
keyboard_arrow_rightkeyboard_arrow_left
Consegna gratuita da 79 frs
Consegna gratuita da 79 frs
Siete alla ricerca di un spray alle erbe Fascia alta? Le pax 3 è uno dei prodotti del momento in termini di vaporizzazione. È l'ultimo della sua generazione e ha molti aspetti positivi quando si tratta di vaporizzazione. Si tratta di un vaporizzatore portatile i-tech completo ed efficiente che con le versioni precedenti è stato semplicemente perfezionato per offrire il meglio ai consumatori di erba senza combustione. Le Vaporizzatore Pax 3 offerta un tempo di preriscaldamento più breve, ha una migliore qualità della batteria e può essere collegato a un'app mobile, per consentire all'utente di regolare rapidamente la temperatura desiderata e regolare le diverse impostazioni del Pax 3.
Presentazione : sempre di più, il vaporizzatore è di moda, è ricercato da molti consumatori di cannabis perché la sua particolarità è quella di sentire gli effetti e i sapori senza bruciare il prodotto. Pax Labs presenta la sua ultima generazione, il vaporizzatore Pax 3, che ha ulteriormente perfezionato le sue versioni precedenti. Notiamo la qualità della produzione offerta da Pax Labs, un vaporizzatore portatile di fascia alta degno del marchio Apple (Apple). Scatola e confezione al top, dispositivo di alta qualità in termini di finitura, semplice da usare e molto compatto, il Pax 3 è il vaporizzatore portatile di avere in questo momento. HoL è realizzato in materiali di qualità medica premium per la sicurezza totale, il suo scafo rigido è realizzato in alluminio anodizzato con bordi arrotondati per una buona presa.
.
Il vapo erbaccia PAX 3 può connettersi al tuo smartphone con l'app mobile PAX Vapor, disponibile su piattaforme Android e iOS. Si tratta di un'applicazione che è gratuito e utilizza il bluetooth per la connessione tra il Pax 3 e lo smartphone. L'applicazione permette di regolare in modo ottimale la temperatura del Pax 3, così come cambiare i colori LED, bloccando il dispositivo da remoto e altre funzioni.
.
La maggior parte del Pax 3, vibra quando è pronto all'uso e ha un sensore di movimento intelligente (accelerometro) per promuovere il riscaldamento fino all'arrivo del dispositivo in bocca. Pax Labs pensa lontano permettendo all'utente di scuotere il vaporizzatore Pax 3 per conoscere l'autonomia rimanente.
.
Come funziona un vaporizzatore : Lo spray d'erba è uno strumento per inalare il vapore creato riscaldando l'erba secca. In pratica, la nostra erba viene portata a una temperatura che coincide con il punto del principio attivo di evaporazione, senza raggiungere la temperatura di combustione. Lo scopo del vaporizzatore è quello di rimuovere i residui di combustione dal processo e permette all'erba di rilasciare il vapore ricco di principi attivi e quindi inalare. Con il vaporizzatore, l'erba non brucia mai, a differenza dei metodi tradizionali di Combustione Sostanze. Quindi non dovremo inalare tutti gli elementi nocivi, come catrame, monossido di carbonio e altri prodotti. Cancerogeno. Ma goditi il vapore erba essiccato totalmente puro.
.
Il suo uso : Il vaporizzatore Pax 3 è intuitivo e molto facile da maneggiare.
.
La sua autonomia LE (in questo modo Vaporizzatore PAX 3 può essere utilizzato fino a 8 volte (circa 1 ora e mezza) prima di dover essere ricaricato. Anche un miglioramento rispetto alla versione precedente del Pax 2, ha una batteria al litio integrata da 3500 mAh, che si carica completamente in meno di 2 ore. Si tratta di una batteria più potente e più adatta per l'uso regolare Pax 3.
Scheda tecnica
Riferimenti Specifici
No customer reviews for the moment.